Privacy Policy

giovedì 22 maggio 2014

~ Ultimissime dal forno ~

Ieri ho avuto il piacere e l'onore di essere ospitata in uno dei blog che amo di più:
Non è molto che seguo Anna, ma da quando l'ho scoperta non sono più riuscita a fare a meno delle sue ricette, sempre semplici, sempre buonissime!
Anna è mamma, moglie, e soprattutto una cuoca sopraffina!
Organizza corsi di cucina, laboratori creativi, oltre a offrire servizi come cuoca a domicilio e catering per le vostre occasioni speciali.

Quando mi ha chiesto di essere una delle sue vicine di blog 
mi ha lasciato senza parole!
Ma chi?... io?
Nella sua rubrica (che peraltro ADORO!) ha ospitato blogger bravissime e creative d'eccellenza, e non mi sarei mai aspettata che Anna pensasse a me!
Qui colgo l'occasione per ringraziarti ancora,
e se voi non la conoscete ancora, correte sul suo blog per scoprire il suo delizioso mondo!







Nessun commento:

Posta un commento