Privacy Policy

mercoledì 15 giugno 2016

I PREFERITI DELLA FRANCY E DELLA MARTHY {Maggio 2016}




In ritardo... di nuovo!
Purtroppo ci sono dei momenti in cui è difficile mettersi davanti
a una macchina fotografica e stamparsi in faccia un bel sorriso 
di circostanza... scusate ma non è da me.

E quindi io ho ritardato un po',
ho rimandato tutto a quando me la sono sentita,
spero non vi offendiate e che troviate il video
comunque utile e piacevole, nonostante la mia poca verve. 






Questi i miei prodotti preferiti di maggio:
Makeup  ~ Matitone labbra Puro Bio ~ per info chiedete a melissa erboristeria
Beauty Herbalist ~ Maschera T'ai chi
Abbigliamento ~ Pantaloni Mango
Accessorio ~ Porta banane
(qui un esempio che ho trovato online)
Cibo ~ Granola
Prodotto Jolly ~ Snapchat (il mio nick la.marthy)



Il video della Francy  qui 

Nessun commento:

Posta un commento