Privacy Policy

martedì 8 marzo 2016

I PREFERITI DELLA FRANCY E DELLA MARTHY {Febbraio 2016}



Eccoci al consueto video dei prodotti preferiti del mese,
che faccio sempre in collaborazione con la Francy!

Vi lascio i link dei prodotti qui sotto
e mi raccomando andate a mettere "mi piace" sotto al video 
e iscrivetevi al canale!






Questi i miei prodotti preferiti di febbraio:
Makeup  ~ Tarte - Mascara Light Camera (questo in realtà 
è la versione classica, io ho preso quello con la confezione dorata che infoltisce) 
Beauty ~ Trattamento contro lo sfaldamento delle unghie - Mavala Scientifique
Abbigliamento ~ Scarpe Oxford
Accessorio ~ Levapeli H&M
Cibo ~ Prodotti della Latteria del Cimone
Prodotto Jolly ~ Real Techniques - Accent brush

Per vedere il video della Francy ☞  qui   


Nessun commento:

Posta un commento