Privacy Policy

mercoledì 30 marzo 2016

~ Corso di legnetti a casa mia ~



Oggi vi voglio raccontare di come è iniziato tutto.
Come spesso accade è stato un caso.
Stavo sperimentando...
volevo disegnare su un ceppo di legno.
Non sapevo come sarebbe stato il risultato finale,
ma mi sono messa d'impegno 
e alla fine è venuto meglio di quello che pensassi.
E' stato Valerio a suggerirmi di provare con dei legni più piccoli.
Ho cominciato a aggiungere i fiori,
i miei amati banner e le scritte che mi venivano in mente
o che mi venivano richieste da chi me li commissionava.
E così da un semplice ceppo ogni volta prende vita uno dei miei "legnetti", sempre diversi, perché diverse sono le persone che me li commissionano.




I corsi sono venuti di conseguenza, 
prima quello dall'Irene,
poi quello dalla Gaia.
E' stato così bello conoscervi, 
stare insieme e condividere per un giorno questa passione.
Purtroppo il tempo è sempre troppo poco
e con le chiacchiere sembra andare ancora più veloce 
(ma questo ormai già lo sapete! eheheheh).




E' per questo che stavolta voglio fare qualcosa di diverso:
vi voglio ospitare a casa mia, vi voglio mostrare la mia me,
la mia casa e le mie passioni.
Vi voglio far esplorare il giardino e starcene tutte insieme sotto l'ombra del noce mentre ognuna crea il proprio legnetto.
Voglio poter avere il tempo di conoscervi una per una,
senza fretta, e passare un weekend tra amiche.
Voglio che tornando a casa, direte, "che bella giornata"!
E' per questo che stavolta durerà due giorni:
il sabato pomeriggio lo passeremo insieme, ceneremo con una cena tipica toscana e potrete dormire qui nella casa accanto alla mia,
la mia casa d'infanzia, che ora la mia mamma ha trasformato 
in un'accogliente casa vacanza.
La domenica, dopo la colazione, 
cominceremo con il corso, che durerà tutto il giorno.
Ho pensato che potesse essere una cosa carina,
e diversa dagli altri corsi che ho tenuto o che arriveranno,
anche per chi ne vuole approfittare per passare un weekend 
fuoriporta, magari alla scoperta delle zone qui intorno.




Riassumendo e altre info sul corso:
quando si terrà? sabato 9 e domenica 10 aprile, con arrivo il sabato pomeriggio.
dove? il corso si terrà a casa mia, a Montaione (Fi), e il pernottamento sarà presso il Molino di Amarrante, la casa vacanze di mia mamma proprio accanto alla mia (nelle foto qui sopra).
cosa comprende il corso? nel prezzo sono inclusi la cena e il pernottamento del sabato, la colazione, il pranzo e il corso (con anche tutti i materiali utilizzati) della domenica, e ovviamente il vostro legnetto.
come fare per prenotare? semplicissimo! Basta che mi mandiate una mail a themarthysvintagegarden@gmail.com


Mi sembra di avervi detto tutto...
Io vi aspetto, allora, venite?

Nessun commento:

Posta un commento