Privacy Policy

venerdì 2 febbraio 2018

Hello Barcellona!


Sono passati ormai mesi dal nostro ultimo viaggio.
Lo scorso giugno, per il nostro secondo anniversario di matrimonio,
siamo stati a Parigi e poi a Barcellona.



Se c'è una cosa che ci piace fare è proprio viaggiare!
Ma a chi non piace?
Io credo di aver preso questa passione dal mio babbo, 
anche se in realtà con lui non ho mai viaggiato molto,
non abbiamo mai preso un aereo insieme, o un albergo.

Tra pochi giorni però rimedieremo... torniamo a Parigi!
Il mio babbo ci ha regalato questo viaggio insieme.
Saremo con la sua compagna e la mia zia!
Quattro giorni nella Nostra città del cuore.
Parigi con la famiglia... Cosa posso chiedere di più?
Mi dispiace solo che non riesca a venire la mia mamma, 
ma è ancora in Australia e tornerà proprio a ridosso della mia partenza.
Ci torneremo... tanto non riesco a stare lontano a Parigi molto a lungo.


Intanto vi lascio qualche scatto di Barcellona e al video!



1 commento: