Privacy Policy

giovedì 4 gennaio 2018

{DIY}: La calza della Befana



E' da un sacco di tempo che non vi propongo un DIY,
e quindi ho pensato di farvene uno super facile e carino per realizzare 
una calza della Befana personalizzata.

Qualche giorno fa mi è arrivata la mail con i saldi di Anthropologie,
e tra tutte le meraviglie che avevano sullo shop, c'era anche una calza troppo carina!
Ho pensato quindi di provare a realizzarla da sola ispirandomi alla loro!

Basta davvero pochissimo tempo e il risultato è assicurato!
Tra l'altro, in questo modo, ho trovato un'idea divertente per riciclare un vecchio maglione
(di qualsiasi tipo) che non mettiamo più.
Qui sotto trovate il tutorial di come realizzarla,
in più ho pensato fosse utile crearvi la dima stampabile della calza
(la trovate sia in formato A4, che nel formato più grande da stampare su due fogli, 
per una mega calzona!) e anche degli schemi dei punti all'uncinetto che abbiamo usato.










Catenella


Maglia Bassa


Punto indietro {o Back Stitch}

Non vedo l'ora di vedere le vostre calze!

Buona Befana!

Nessun commento:

Posta un commento