Privacy Policy

venerdì 14 luglio 2017

My night routine {summer edition}

L'altra sera Valerio è andato a cena fuori con gli amici 
e ne ho approfittato per girare un piccolo video 
che mostra una semplice serata di inizio estate...
(anche perché girare un video davanti a lui 
mi fa un pochino soggezione... eppure dopo tutti questi anni! ahahah)
Si mangia fuori, un po' di gelato, 
qualche mail a cui rispondere e poi a letto.
Giuro che ho provato a aspettarlo sveglia, ma sono crollata!




Questi i prodotti che sto utilizzando in questo periodo:

Acqua micellare purificante di Jonzac 
(a me non strucca benissimo e in più se bagno troppo 
il dischetto di cotone mi brucia terribilmente agli occhi)
Detergente viso Centella Skin Calming di Kiels
in abbinata al Clarisonic Mia 2 con testina per pori dilatati
Contorno occhi Resveratrol Lift di Caudalie 
(sto cercando di finire un po' di camioncini perché ora ne ho veramente troppi e nel frattempo ne approfitto per testarli. 
Questo sembra molto buono.
Siero contro i pori dilatati Pore Refining Solutions di Clinique
Crema notte di Herborist Rivitalizzante e Rassodante
Burro Cacao Reve de miel di Nuxe

Io mi sono divertita a girarlo... Spero che vi piaccia!

Ps. se vi chiedete perché esco per andare a cucinare, 
è perché siamo ancora in piena casa-cantiere 
(mi sono sforzata di non inquadrare le stanze ancora in pieno caos tra scatoloni, trabattelli e secchi di vernice! ahahah) 
e devo andare a prepararmi da mangiare nella cucina 
del B&B di mia mamma dove di solito prepara le colazioni! ;)


Nessun commento:

Posta un commento