Privacy Policy

giovedì 7 aprile 2016

{I LOVE THIS PLACE} Olivia Brusca




Quando ho conosciuto Jessica mi è piaciuta subito.
La trovo una ragazza molto dolce e solare.
E' una di quelle persone che ti mettono allegria,
è un vulcano pieno di idee, di belle idee, sia chiaro!
Sognavo da tempo di andarla a trovare nel suo "labo",
Jessica mi aveva invitata più volte, 
ma trovare il tempo era sempre difficile.
Quando ci ha mandato l'invito per il compleanno del suo
Olivia Brusca, non potevo non andarci!
Non ero mai stata a Modena e ne ho approfittato per fare un giretto con una mia amica, in più la Chiara esponeva nella 
Piazza proprio vicino al labo della Jessica,
quindi mattina al mercatino dell'antiquariato 
e pomeriggio da Olivia Brusca... cosa potevo chiedere di più!






Dopo aver fatto compere al mercatino 
e aver pranzato al "Caffè concerto" (posticino delizioso!)
siamo andate a scoprire il piccolo mondo di Jessica.
Raccolto, colorato e pieno di oggetti che ho adorato.
E' stato bello riabbracciarla e fare due chiacchiere prima che arrivassero tutti gli amici e i clienti per l'evento.
Io sono tornata a casa con gli occhi pieni di ispirazioni,
e un regalino per Valerio...
E' sempre così: io vado a giro da sola o con le amiche, e va a finire che, vuoi perché ne sento la mancanza, mi trovo sempre a comprare per lui!

{photos by the marthy's vintage garden please don't use without permission}


LABORATORIO

Via Torre 69, Modena
info@oliviabrusca.com

ORARI

dal Lunedì al Sabato: 10.00 – 19,30
Domenica: chiuso

3 commenti:

  1. Devo essere davvero meraviglioso questo posticino😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio una chicca! Ti consiglio di farci un salto ;)

      Elimina
  2. Devo essere davvero meraviglioso questo posticino😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina