Privacy Policy

giovedì 31 marzo 2016

{VIDEO} Spacchettiamo Melissa Erboristeria




Ieri mi è arrivato il mio primo ordine che ho fatto da Melissa,
un'erboristeria fantastica che si trova a Torino,
e ho pensato di farvi un video "spacchettamento" 
per mostrarvi i miei acquisti.
Valeria, la proprietaria è stata carinissima!
Se volete fare un ordine da lei voi basterà mandarle una mail,
e lei vi manderà i cataloghi con tutte le sue cose.
Altrimenti, se siete di zona, vi consiglio di farci un salto,
è un posto fantastico!






Questi i miei acquisti
- Real techniques brush clearing palette 
- Matitone rossetto Puro bio (colore medio) 
- Spazzola tangle teezer compact groome
- Spazzola tangle teezer original
- Tazza “you me and a cup of tea”
- tisana "Buona digestione"
- tisana "della Felicità"
- Nabla Brow devine Neptune
- Nabla Eye shadow "Eternity" N. 248

2 commenti: