Privacy Policy

lunedì 18 gennaio 2016

il mio piccolo SHOP



Finalmente sono orgogliosa di dirvi che il mio shop è online!
Esty (molte di voi già la conosceranno) è una piattaforma di vendita online, una sorta di eBay per farvi capire, ma in cui i venditori realizzano principalmente le loro creazioni a mano.
Mi è sembrata perfetta per inserire il mio piccolo negozietto.

Da quando ho pubblicato su instagramFacebook le foto delle cose che realizzo,
me le avete chieste in tantissime, e questo mi ha spinto a 
pensare di aprire lo shop.
Ho cercato di caricare molti degli oggetti che creo,
e vi ricordo che ognuno di questi è assolutamente personalizzabile!


  


Infatti, ad es. per il mappamondo, potete chiedermi voi i colori da utilizzare e la frase da inserire e io ve lo realizzo.
Stessa cosa per i banner, mentre per le lettere mi potete chiedere i colori che vi piacciono di più.
Ogni volta il risultato è diverso, anche perché l'idea di realizzare qualcosa di diverso mi stimola e mi ispira per creare oggetti che poi, inevitabilmente, diventano pezzi unici.
Vi ricordo inoltre che sono in grado anche di fare partecipazioni, inviti e ecc.,
anche quelli completamente personalizzabili.

Per acquistare è facilissimo:
andate sulla pagina del mio negozio
scegliete l'oggetto desiderato, e  procedete con il pagamento.
Se invece volete un oggetto personalizzato, 
inviatemi direttamente una mail con la vostra richiesta a 
themarthysvintagegarden@gmail.com
e io vi indicherò i costi e i tempi di realizzazione.

Se volete vedere tutte le mie creazioni 
vi consiglio di andare su instagram
all'hashtag #lelavagnettedellamarthy


Spero che vi piacciano e vi ringrazio per i complimenti che quotidianamente mi fate.

Nessun commento:

Posta un commento