Privacy Policy

lunedì 11 gennaio 2016

I PREFERITI DELLA FRANCY E DELLA MARTHY {Dicembre 2015}




Eccoci di nuovo con il video mensile dei prodotti preferiti,
sia miei che quelli della Francy!
Questo mese è davvero volato, sarà perché è stato un mese di festa!
Comunque mi dispiace un po' che sia finito...
L'albero ormai è smontato e le decorazioni sono tornate nelle loro cappelliere.
Ma dai non rattristiamoci:
anno nuovo, vita nuova!
Io ho una lista di buoni propositi corta, ma intensa 
e sento di essere partita con il piede giusto!

Vi lascio al video!




miei prodotti preferiti di dicembre:
Makeup ~  Anastasia brow -  Soft Brown
Beauty Profumo Chanel - Coco Mademoiselle
Abbigliamento ~ Cappello con veletta "Le amazzoni"
Accessorio ~ Borsa H&M
Cibo ~ Panettone artigianale de "l'angolo del buongustaio"
Prodotto Jolly ~ Candy Cane di Tiger

Per vedere il video della Francy ☞  qui   

Nessun commento:

Posta un commento