Privacy Policy

venerdì 18 dicembre 2015

{WEDDING} La suite grafica invernale di Marco & Giulia



Marco e Giulia si sposeranno il prossimo 27 dicembre.
Il loro sarà un classico matrimonio invernale, con tanto abete,
eucalipto e bacche bianche e rosse.
Amano la neve, l'inverno e le la natura.

Quando mi hanno chiesto di creare la loro suite grafica
per me è stato bellissimo.
Tante volte quando pensavo al mio matrimonio, 
mi soffermavo a pensare a come sarebbe stato se lo avessimo fatto sotto la neve.
Mi è sempre piaciuta l'idea di indossare un vestito con il pellicciotto bianco,
avere un bouquet di eucalipto e anemoni,
baciarsi sotto al vischio e fare la guerra di palle di neve.
Chi lo sa, magari al rinnovo delle promesse potrei anche farlo! 





Quando ho cominciato a pensare alla loro suite per prima cosa ho iniziato a pensare a quale potesse essere la palette ideale per rappresentare l'inverno.




E quindi come non mettere il verde dell'abete o il rosso delle bacche di rosa canina. In più, Marco e Giulia sono amanti della natura, e essendo un matrimonio invernale ho deciso di usare come simbolo del loro giorno il cerbiatto.




I barattoli di miele usati come bomboniere, i segnaposto scritti su una foglia, il profumo della cannella e dell'anice che si fondono con quello delle candele, completano il tutto.
Noi a Villa Durazzo ci siamo divertite a pensare alla loro tavola,
a immaginarla piena di abete mentre festeggiano il giorno più bello della loro vita.


{photo by the marthy's vintage garden ~ please don't use without permission}


Nessun commento:

Posta un commento