Privacy Policy

mercoledì 30 dicembre 2015

{VIDEO} Cosa ho ricevuto per Natale?



Natale è già passato...
Quest'anno mi sembra che sia arrivato e passato in un soffio.

Io non voglio rinunciare a trascorrerlo con la mia famiglia.
Le mie nonne cucinano i piatti della loro tradizione,
ci ritroviamo con i parenti vicini e lontani,
si mangia (tanto), si fa baccano (d'altra parte siamo una famiglia numerosa),
si sta insieme e si aprono i regali!
Per un momento mi sembra di tornare bambina a quando,
tutti noi bambini, ci sedevamo accanto all'albero e aspettavamo Babbo Natale,
che arrivava veramente!
Lo vedevamo (lo zio) arrivare da fuori la finestra 
e lasciare il sacco dei regali davanti alla porta.

Se c'è ancora un po' di magia nel Natale io la sento proprio quando apro i regali.
A chi non piace correre a scartare i regali?
Vi ho fatto il video di cosa ho ricevuto io questo Natale,
ma sono curiosa di sapere anche i vostri!




Visto che questo sarà l'ultimo post prima dell'anno nuovo,
ne voglio approfittare per farvi gli auguri e che il 2016 sia un anno stupendo!
Ci vediamo l'anno prossimo!

1 commento:

  1. Magari il prossimo anno potrei fare una sorta di "guida" ai regali di Natale! ;)
    Buon anno anche a te!

    RispondiElimina