Privacy Policy

lunedì 11 maggio 2015

{IL MIO MATRIMONIO} - 2ℳesi


Il tempo sta letteralmente volando,
a una velocità pazzesca!
Mi sembra ieri che abbiamo cominciato a pianificare il nostro matrimonio,
ed eccoci oggi a contare i giorni.
Si! I giorni!
39 per l'esattezza!
Se solo ci penso mi viene una fitta.
L'emozione mescolata alla ansia di non finire,
la felicità mescolata all'apprensione.
 Stiamo correndo, ma sono sicura che alla fine
sarà tutto come ce lo siamo sempre immaginato.

A poco meno di due mesi,
un nuovo aggiornamento sui preparativi!



2 commenti:

  1. che emozione!mancano solo 39 giorni!
    che brava.,sei a buon punto con tutta l'organizzazione :)
    io sono in altissimo mare, ma è da me essere quella dell'ultimo minuto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti posso assicurare che SEMBRA che io sia a buon punto, ma in realtà sono in pieno panico! Ahahahah... Sono sicura che anche tu riuscirai a fare tutto! :)

      Elimina