Privacy Policy

mercoledì 22 aprile 2015

~ B•Day Wishlist ~


Domani è il mio compleanno.

Ogni anno non vedo l'ora che arrivi!
Ogni anno vorrei che non arrivase mai.
Non voglio che il tempo scorra.
Forse ho la sindrome da Peter Pan!
O semplicemente ogni anno penso a come mi sarei vista 
raggiunta una determinata età 
e ogni volta mi sembra di essere in "ritardo" sui miei progetti di vita.

Si è vero ne sono successe di cose in questi 25 (ehehee) anni,
e molte stanno per succedere o so che arriveranno presto,
ma vorrei che il tempo si fermasse solo per un momento.
Solo per il tempo necessario per guardarmi attorno e fare il punto della situazione.
Ma si va avanti... 

E allora ogni tanto è bello pensare anche alle cose futili,
che ti strappano un sorriso e che sono ASSOLUTAMENTE necessarie!
ahahahahhahah
Quindi? Che fai?
Non la fai una B-Day wishlist?
Non sei una blogger che si rispetti altrimenti!
Ed ecco la mia!

1. Nikon D7100 (corpo)
2. Anniel shoes rosa e oro (se conoscete qualcuno che le vende vi prego ditemelo!)
3. Stampo Angel Cake
4. California Bakery - Guido Tommasi Editore
5. Chanel - Coco Mademoiselle
5. Instax mini 90

Anche voi avete la vostra wishlist?

Nessun commento:

Posta un commento