Privacy Policy

lunedì 29 settembre 2014

~ Vestirsi d'autunno ~



Sono mesi che dico di voler cambiare il mio logo.
Ne ho disegnati un bel po', ma tutti avevano qualcosa che non mi convinceva.
Poi ho ritrovato questo, che avevo disegnato lo scorso marzo.
L'ho messo da parte per disegnarne altri 
e lì per lì me ne sono completamente dimenticata.
Mi è ricapitato sotto mano quasi per caso, ho risistemato la "parte floreale" e...
Eccolo qui!
Pronto da mesi, ma visto solo ora con occhi nuovi!
E mi piace!



Ho pensato di vestire il blog con i colori della stagione... 
d'altra parte questo è pur sempre un giardino! :)
Ad ogni stagione i fiori del logo cambieranno, 
pur mantenendo la stessa palette di colori, 
che rimarrà costante per tutte e quattro.



Volevo mantenere il grigio come colore principale,
e soprattutto volevo che rimanesse scritto a mano.
Questa volta è solo il mio nome, la mia firma.


Il resto della grafica è rimasta la stessa,
adoro i banner!
Ma con me non si può mai dire... 
chissà che prima o poi non subiscano anche loro un restyling!

{photos by the marthy's vintage garden ~ please don't use or copy without permission}



Ps. ho levato la sezione Archivio qui a lato... se cercate un post in particolare potete trovarlo semplicemente andando in una delle sezioni delle categorie
 cliccando su  ~categories~  sotto al titolo del blog.

15 commenti:

  1. bello bello bello! Brava Marthy! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. complimenti !!! Molto bello questo nuovo vestitino del blog :)

    P.S. visto le tue doti e il tuo gusto...ti farò una proposta indecente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!!!! Sono curiosa di sapere la proposta!!! Ahahahah un bacione!

      Elimina