Privacy Policy

martedì 12 febbraio 2013

DIY: Valentine's Day decor


Per San Valentino volevo realizzare delle decorazioni che fossero semplici da realizzare, ma allo stesso tempo di grande effetto.
Su Pinterest vedevo spesso bellissimi pom pom di carta, 
ho cercato un po' su internet per trovare un tutorial che spiegasse come si fanno.
Gli unici carini erano però in inglese, altrimenti sono riuscita a trovare solo foto-tutorial step by step.   
Così ho provato a realizzarli e mi sono detta: 
"perché non registrare un video che spieghi come si fanno, a altre ragazze che come me si sono innamorate di queste splendide decorazioni?"
Ed ecco qui il video.
Spero che vi piaccia e che vi sia utile!


{paper pom pom ~ photos by the marthy's vintage garden ~ please don't use or copy without permission}

Ps. scusatemi per la qualità del video ma non sono riuscita a fare meglio di così... anzi sono più che felice di ricevere qualche consiglio da voi, che sicuramente ne saprete più di me!

5 commenti:

  1. Marthy...bellissima idea per decorare la casa in vista del san Valentino...anche io ho tante idee ma anche quest'anno l'università con i suoi esami mi lascia poco tempo...peccato! Ottima anche l'idea del video tutorial...mi piace tanto e mi sono anche iscritta al tuo canale ;)
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco... -_-' io lavoro lontano e non ho mai tempo di fare molto... Ma quest'anno sono partita con un po' di anticipo... ;) li volevo proprio fare!!!... Sono contenta che ti siano piaciuti!!!.... E grazie per esserti iscritta al mio canale!!!... :*

      Elimina
  2. L'ho guardato tutto il tuo video... mi sono sempre chiesta come si realizzassero i pom pom di carta!! ti ho "pinnata " subito sul mio pinterest, così posso vederlo e rivederlo!
    Grazie mille ,
    Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Veronica!!... e benvenuta!!!
      Ho visto le tue foto e ne approfitto per farti i complimenti!

      Elimina
  3. Ho scoperto per caso il tuo blog e volevo farti i miei complimenti :)
    credo che presto, molto presto ti scriverò ancora... nel frattempo ti seguo :)
    Fiorenza

    RispondiElimina