Privacy Policy

domenica 11 novembre 2012

~ Tatty Devine - Gioielli in Plexiglas ~

Curiosando in internet qualche tempo fa ho trovato un blog di due ragazze inglesi che mi è piaciuto davvero tanto, e che vorrei condividere con voi.


Rosie Wolfenden e Harriet Vine sono le creatrici di stupendi e originalissimi gioielli in plexiglas, che creano artigianalmente nel loro laboratorio di Londra, fin dal 1999 (e dal 2001 anche in uno nel Kent).
da sinistra ~  Nightshade Tier Necklace £99.00; Fishbone Necklace - matt gold £40.00; Enamel Mr and Mrs Necklace £21.00; Claddagh Ring £24.00

da sinistra Minnie Mouse Must Haves £461.00; Mexican Embroidery Necklace - black £84.00; Swallow Earrings - red £24.00; Moustache Ring - black £9.00
{photos via web ~  Tatty Devine web}


Il loro "marchio di fabbrica" è la realizzazione di collane personalizzate, e non a caso Claudia Schiffer e Jessie J. hanno iniziato a regalarne agli amici fin dal Natale nel 2004, consacrandone il successo internazionale.
Da allora è possibile progettare la propria collana in acrilico, personalizzandola con il proprio nome, semplicemente recandosi nei loro negozi di Brick Lane e di Monmouth Street a Londra, o direttamente dal loro sito.


Ogni anno realizzano due collezioni ispirandosi e collaborando con altri creativi, sia che lavorino in arte, musica e moda.
Per non perdervi le novità di Tatty Devine seguite il loro blog, o scaricate la loro applicazione da cui potete direttamente acquistare i loro gioielli.

Non sono un'idea carina per un regalo di Natale originale?
Confesso che io li adoro, e ho già occhiato qualcosa 
che sicuramente finirà sotto il mio albero... ;)


4 commenti:

  1. Ma sono bellissime!! Mi piacciono un sacco il claddagh ring e la lisca!!^__^

    RispondiElimina
  2. ....io invece sto impazzendo per la Mexican Embroidery Necklace .... Bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono tutte davvero carine!!!!... e poi sono una cosa nuova e originale... cosa secondo me, non da poco!!!...
      Fanno spedizione anche in Italia (a prezzi non esagerati!), e in una settima ce li hai a casa.... io ci sto seriamente facendo un pensierino!!!!... comunque se vai sul sito ci sono un sacco di altre cose! ;)

      Elimina