Privacy Policy

venerdì 14 settembre 2012

~ I love Cath Kidston ~


Cath Kidston. Un nome che ad alcuni non dirà nulla, mentre ad altri si illuminerà il viso figurandosi davanti agli occhi una miriade di fantasie, accessori, colori, dal sapore decisamente romantico!


Ad alcuni di voi, al nome Cath Kidston, verrà in mente uno di quei negozietti inglesi di interior design che sicuramente vi è capitato di vedere se siete stati in Inghilterra (praticamente ce n'è uno ad ogni angolo della strada!) o in giro per il mondo.
I pois, le righe e i motivi floreali, di ispirazione francese e inglese, sono diventati il suo marchio di fabbrica, per creare da primo accessori per pic-nic e carte da parati, e poi stoffe, oggettistica e accessori per la casa e la persona, e anche abbigliamento.

Questi sono alcuni dei nuovi arrivi Fall/Winter 2012 che preferisco.

{photo via web ~ www.cathkidston.co.uk}

Purtroppo ancora in Italia non ci sono negozi Cath Kidston, ma per fortuna dal sito 
www.cathkidston.co.uk
potete comodamente curiosare, ordinare e farvi recapitare a casa tutto ciò che vi piace!







2 commenti:

  1. ecco io sono una di quelle con gli occhi a cuore quando nomini cath.
    Da tanto che la vorrei ma non ce l'ho ...la odio quasi!
    l'anno passato mi sono tolta una soddisfazione e son partita per londra in tempo di saldi. Mi son portata a casa giusto qualche pezzo infilandolo a forza nel mio stupido trolley-bagaglio a mano. ho ancora due stoffe da usare....suggerimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la adoro!!!!... peccato che qui si trovino solo pochissime cose!!!... :(
      Hai delle stoffe da usare?!?!?... Che invidia!!!!... Io da quando ho visto le fantasie di Cath sogno di farmi una trapuntina patchwork ♥ prima o poi ce la farò!!!... ahahhha... Non so quanta stoffa hai... ne quale fantasia...ma per esempio a me piace molto usare le tovagliette (o le strisce), magari con dei tovaglioli in contrasto... potresti realizzare qualcosa del genere... Spero ti possano essere utili come suggerimenti!...
      Sono curiosa di sapere che cosa realizzerai... ho visto che sei molto brava a cucire...
      Un bacio!

      Elimina