Privacy Policy

martedì 24 aprile 2012

~ My BDay ~

ieri era il mio compleanno!

Come ogni anno, il giorno del mio compleanno, festeggio tranquillamente a casa con Valerio: una semplicissima cena, una tortina e le immancabili candeline.
La vera festa arriva dopo! E’ ormai un’abitudine festeggiare il mio compleanno alcuni giorni dopo, di solito verso la metà di maggio. Organizzo sempre un pranzo in giardino, e con la scusa del mio compleanno, invito amici e parenti a trascorrere un weekend in campagna. Tutti aspettano con entusiasmo la festa di NON-compleanno, che ogni anno ha un tema diverso: e quest’anno non poteva che essere il vintage!
Quindi spazio alla fantasia per decorazioni, accessori e ovviamente… l’abbigliamento!
Vedremo cosa ne verrà fuori.

Vorrei approfittare anche per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, (siete veramente tantissimi!), e Vale che, come sempre, mi ha regalato una serata speciale e una cosa che volevo da sempre. Ti amo.


photo via web - Bamboo FUN Pen & Touch medium by Wacom

Nessun commento:

Posta un commento