Privacy Policy

venerdì 23 marzo 2012

~ wake up princess… it’s your birthday ~


che giorno oggi!!!


Per molte persone oggi è un giorno normale, un giorno come un altro, un giorno uguale a molti altri giorni. Ma non per me. Oggi per me è un giorno importante!


Oggi è il compleanno della mia sorella. Una sorella speciale. Una sorella con cui non ho un vero legame di sangue, ma il legame che ci unisce è, se si può, ancora più forte. Una sorella che ho scelto, che ho voluto, che stimo, che ammiro, a cui aspiro e a cui forse non lo dico abbastanza.
Insieme abbiamo superato momenti belli, brutti, buffi, allegri, tristi, ma sempre e comunque insieme. Sempre sostenendoci a vicenda. Sempre diventando la spalla su cui piangere l’una dell’altra. Sempre divertendoci insieme. Sempre guardandoci e… dire la stessa cosa.


Volevo per questo dedicarle il post di oggi, ricordandole quanto le voglio bene, quanto tenga a lei e quanto, anche se forse non se ne rende bene conto,  sia importante per me.


Ti voglio bene Mony!!!


photo by me and my friends - please don't use without permission


2 commenti:

  1. ti voglio bene molto più che ad una sorella ..... sei ciò che ho sempre desiderato .... una Amica per la vita..... grazie di tutto...Mony

    RispondiElimina